Header image  
La garanzia della tradizione  
line decor
       
line decor
       
 
Novità: ERVIT-EXTRA
 
 
             
 
 
             
 

Ottenuta secondo una formulazione tradizionale, cera Ervit-Extra soddisfa le esigenze di tutti coloro che pretendono un prodotto di qualità realizzato con antichi metodi.
Utilizzando materie di 1° qualità quali cere microcristalline, cera d’api e trementina, Ervit-Extra diventa una crema cosmetica per le superfici da trattare: nutrendole, ravvivandole e proteggendole.

La sua cremosità ne rende facile l’applicazione e pratica la lucidatura finale.

Formulata per tutte le superfici in legno non verniciate (pavimenti, mobili, porte, ecc.) dà ottimi risultati anche su legni verniciati, ravvivandone il colore e coprendone le strisciature.

Ervit-Extra dà buoni risultati anche su tutte le superfici dure come il marmo, il granito, il cotto ed il terrazzo veneziano (pavimenti, piani cucina e bagno, davanzali) ed è inoltre applicabile anche su superfici intonacate a stucco, rendendo la superficie lucida, impermeabile all’acqua e allo sporco.

Ervit-Extra è disponibile, in pratico vasetto di vetro da 250 ml, in cinque colorazioni (neutra, gialla, noce, noce scuro mordente e rosso) per soddisfare le varie esigenze cromatiche delle superfici cui viene applicata.

Modo d’uso:
Stendere un sottile strato di cera con uno straccio pulito trattando piccole superfici per volta. Lasciare asciugare alcuni minuti e quindi lucidare con un panno morbido e pulito, privilegiando la direzione delle venature.